Discussione: Mouton 1600v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 19:48   #1 (permalink)  Top
xxxnt
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Mouton 1600v

Avevo preparato già il carrello da jonathan con lo sweet della topmodel dentro,finche nn ho visto questo http://www.hobbyprofessional.it/prod...s&idarticolo=2 il modello lo dovrei utilizzare in pianura,come è come modello?Corre?Regge le basse velocità?é anche un modello con cui prendere qualche termicuzza senza grosse pretese?
IL problemino sorge.....io potrei pilotarlo in spazi abbastanza grandi con tanto di prato,però potrei andare a volare ogni 15 giorni si e no,mentre a 2 km da casa mia ci sta un campo da calcio e il pomerigio non ci sta mai nessuno e ho il permesso per pilotare i miei modelli li(ci ho pilotato acro,3d,trainer),però non so se con questo modello è facile atterrare o no....Provo a descrivervi il campo:lungo circa 140-150 metri,largo 70 a sx ci sta la tribuna coperta con la copertura alta circa 7 metri,alle 4 estremità(gli ancoli) ci sono i pali della luce alti circa 15 metri,poi il resto è libero,non è circondato(ci sta solo la rete per non far entrare la gente alta circa 2 metri.
il campo è lungo 110 metri e largo 50.
Per il decollo non credo di avere problemi,perchè do motore e me ne salgo su con tutto lo spazio libero a disposizione,mentre per l'atterragio se il modello è veloce credo che potrei avere qualche problemino,ma non lo so,smentitemi ,se questo modello è troppo per poter volare in quello spazio io avevo da scegliere 3 modelli,bliss,sweet e il nuovo bliss,possibilmente da pilotare in quel campo,ma se nemmeno questi 3 possono atterrare tranquillamente in quello spazio prendo il mouton 1600v ,ammesso che voli bene(aspetto vostri consigli) e lo piloto in spazi piu' ampi ogni 15 giorni circa pultroppo.
Se mi sconsigliate di brutto il mouton 1600v ditemi qualcosa circa questi 3 modelli(sweet,bliss,nuovo bliss),le mie pretese non sono piu' come una volta,basta che sta su in condizioni normali circa 20 minuti(chiedo poco eh? ) con delle lipo 3s 2100 mah,poi per il motore credo che un lipotech gt1025 vada piu' che bene.Aspetto vostri consigli su tutti e 4 i modelli,ma soprattutto se posso prendere il mouton 1600v che ha anche la coda in fibra e non la solita stecchetta di carbonio e a me piace di piu'.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando