Citazione:
Originalmente inviato da EvilEye Ti ringrazio per l'interessamento carlo. Mi hanno informato male allora a riguardo, mi avevano detto che questo giroscopio non comportava spese ingenti tipo circa sulle 30/40 , quindi tu dici che sia meglio introdurre un radiocomando e ce ne sbrighiamo? A che prezzo? il più economico possibilmente essendo il primo progetto. |
Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
costa 23 dollari (25$ la 6 canali) + spese di spedizione ed eventuale dogana (25% del valore). Il giroscopio di HK costa meno di 15$, ma per 10$ di differenza hai un sistema di controllo reale e non alla "speriamo che non prenda un'onda".
Un giroscopio economico non riuscirà mai a rimettere in rotta il modello che si sposta a seguito di un disturbo, può solo ridurre quanto il disturbo possa influenzare il modello. pPr avere un controllo reale della rotta dovresti usare una bussola o addirittura il GPS, con costi almeno 10 volte maggiori e comunque il sistema non gestirebbe gli imprevisti. Ti prendi una radio e porti il modello dove vuoi tu, potendo gestire qualsiasi situazione imprevista, anche l'eventualità di dover uscire a retromarcia da una situazione altrimenti impossibile.
Carlo