Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 13:45   #9 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lucasni Visualizza messaggio
Non penso che senza i paletti all'origine del mio rilievo, il mercatino corra il rischio di sconfinare nell'anarchia.....
In realtà accadeva che fosse sufficiente fare un'iscrizione e mettere in vendita materiale. Poi i commenti erano, come sempre, sgradevoli, tipo: ma sei fuori, con 50€ in meno lo compro nuovo, questo vende rottami ecc.
Capisci che sono commenti inutili e fuorvianti.
Questo mercatino va preso come una bacheca dove postare i propri annunci, con delle clausole temporali.
Per tutto il resto, ci sono i siti nati esclusivamente per la compravendita.
Cerca di capire, non sto nè difendendo, nè sostenendo che il mercatino sia ottimale.
Posso però dirti, e sono sicuro che nessuno mi puà smentire, che se vedo in vendita un oggetto che sto cercando da tempo, e il venditore ha 85 messaggi, vado SUBITO a vedere cosa ha scritto. Ci sono utenti che scrivono frasi tipo:
condivido - anche io - bellissimo per 80 volte. Solitamente i loro post vengono cancellati e il contatore si azzera. Ma, comunque, anche rimanessero, posso garantirti che nessuno comprerebbe da loro.
Qui è così, ci si conosce virtualmente, direttamente ma spesso indirettamente, per aver frequentato il forum. Per cui ci si fida "tra amici".
sescot non è collegato   Rispondi citando