Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Allora per la radio simulatore non ha nessun importanza il protocollo visto che viene collegata tramite cavetto trainer (non occorrerebbe nemmeno un modulo)
nel caso di realflight si ha una radio finta che e' pure di fattura FUTABA!ha i cavetti adattatori nella scatola per collegare una radio VERA!!
discorso futaba e binding ti devi prendere quel modulo non hai alternative binda anche altri modelli di quella serie anche qalche quadricopptero!
per le impostazioni base be sta' nella bravura di saper programmare la radio!!
sicuramente esiste il programma modello elicottero e poi inserire le caratteristiche!
Purtroppo se possedessi una radio tipo turnigy 9x modificata con open tx avresti il modello GIA pronto per essere inserito nella radio tramite programmazione e avresti gia' una base di partenza |
Ti ringrazio per la risposta. In effetti con Realflight (Versione Basic) uso la radio finta uscita nella confezione, mi trovo bene quindi non ho problemi. Per il binding quindi, nonostante la mia Futaba T6J contempla sia il sistema FHSS che quello S-FHSS, dovrò comunque comprare anche il modulo adattatore WL-T6.
Per la seconda risposta ho bindato e caricato nella memoria della radio il Solo Pro 328 ed ho notato che nella mia radio, scegliendo il programma modello elicottero, mi propone alcuni parametri base già impostati. Il problema sono io che non conosco i parametri reali del modello V922 da inserire nei vari menù della radio e le eventuali variazioni da fare per gestire il sistema flybarless. Ovviamente ti parlo da principiante con esperienza pari a zero quindi scusami per eventuali concetti o terminologie errati dovute alla mia inesperienza. Grazie. Un Cordiale Saluto.