Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 01:29   #1 (permalink)  Top
lucasni
User

Data registr.: 06-11-2011
Talking Mercatino

Salve, ho alcune perplessità riguardo il regolamento del mercatino. Ho visto l'annuncio di un oggetto che mi interessa, ma non posso rispondere dato che non ho ancora il nr di msg sufficenti..... Sono iscritto dal 6/11/2011, ho fino ad ora 37 msg, frequento il forum e partecipo secondo le mie necessità, quindi di questo passo avrò il nr abilitativo nel 2015 circa......Devo partecipare sterilmente a discussioni delle quali non mi importa nulla, solo per raggiungere il QUORUM , e nel frattempo non usufruire dei servigi di un ottimo FORUM creato per noi??? Penso sia una BOIATA PAZZESCA !!!!(Fantozzi docet) E che dire del limite temporale per l'inserimento di msg successivi nel mercatino???? Vedi commento precedente.... Con tutto il rispetto e la gratitudine per il CREATORE del FORUM, questi inutili paletti non sono una assurdità? Se anche il mercatino fosse più inondato di msg di vendita di adesso,che male ci sarebbe? Nell'ottica di una sempre maggiore diffusione della nostra disciplina in ogni suo campo, ritengo siano delle pecche ingiustificabili e prive di senso... Grazie. Lucasni.
lucasni non è collegato   Rispondi citando