Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 13, 22:21   #757 (permalink)  Top
Kaspar
User

Data registr.: 16-11-2013
Salve, sono un nuovo iscritto al forum anche se Vi seguo da molto e mi complimento per la Vs. passione e disponibilità verso i principianti come me. Da un po' di tempo mi diverto con un Solo Pro 328 abbinato ad una radio Futaba T6J quasi nuova regalatami da un amico.Ho comprato da un paio di mesi un simulatore Realflight con il quale sto cercando di imparare a volare con un elicottero a 6 canali. Adesso vorrei comprare un V922 ed ho letto che è compatibile con i radiocomandi con protocollo FHSS come la radio che io uso. A questo punto avrei due domande da farVi ringraziandoVi in anticipo per le risposte.
Il primo dubbio che ho è sapere se la mia radio Futaba T6J può essere abbinata direttamente al V922 o se ha bisogno necessariamente del modulo adattatore WL T6.
Una volta bindato l'elicottero con la mia radio vorrei sapere quali sono i parametri standard da caricare nella radio visto che a stento sono riuscito a bindare il Solo Pro 328 che è un semplice 4 canali a passo fisso mentre adesso avrei a che fare con un 6 canali a passo variabile tra l'altro con flybarless per cui non saprei neanche da dove cominciare. Ovviamente mi riferisco a parametri adatti ad un volo tranquillo per principianti.
Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente .
Kaspar non è collegato   Rispondi citando