Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Grazie Mikroll... Dalle foto che hai postato si nota anche che la posizione del pignone del motore (ruota dentellata in metallo) e pure differente.. quindi dobbiamo aspettare che arrivino presto i ricambi... Chissa perchè questa differenza di motori... Forse quello del v922 è soggetto a maggiore sforzo quindi glie ne hanno messo uno di poco più grosso..
PS: il tuo italiano è migliore di molti italiani che scrivono su questo forum!... |
ho controllato motore, 1. il pignone è uguale nel 944-922.
2. lunghezza del corpo 922 è più lungo di 2.5-3 mm ma c'è spazio per il telaio del 944 che quindi dovrebbe entrare anche se io non ho mai provato.
fine adesso ho 100 minute di fly time e sono ancora molto contento del 944. oggi
ho fatto alcune modifiche che hanno migliorato le prestazioni , le stesse che ho fatto per il mio 922. 1. rinforzato main frame. canopy mounts con tubi di fibrocarbone 2. rinforzato tail boom main frame mount con fibrocarbone 3. rinforzato spinotto della batteria con guaina termoretraibile per alleviare la tensione nei contatti elettrici ( vedi fotos)