Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 13, 14:11   #10192 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ho deciso..... taglio la testa al toro e oggi mi porto a casa il Robbe - Power Peak® Twin EQ-BID 1000W

Purtroppo lo sfrutterò autolimitato con questo alimentatore epowerbox

In precedenza ( dopo aver valutato altre proposte di mercato ) ero partito convinto di abbinarlo con questo Cb Hitec smart carger H4, ma dopo qualche ricerca fatta su web ho scoperto che non va un granchè bene, allora ho preferito annullare l'ordine del Cb per evitare sorprese e noie ...

Ora mi ritrovo in mano il suddetto alimentatore.... sperando che ce la faccia a sfamare le mie lipo da 22.2 e 5000mah all'occorrenza anche a 3c.....

Ovviamente parlo di una lipo da 22.2v per singola uscita....
Il link dell'alimentatore non fornisce nulla

In ogni caso io ti consiglierei uno di quelli che uso io ma da 40A, giusto per cominciare : spesa molto contenuta, resa molto elevata. Poi sarai sempre in tempo ad aggiungerne un altro quando vorrai potenziare il tutto.
Dando solo 12V al Robbe, lui è autolimitato a 300W per canale che sono abbondantemente sufficienti per quello che cuoi fare tu di caricare 1 lipo per canale per volta.
Quando ti romperai le scatole, vedrai che verrai dalla nostra con la carica in parallelo e allora comprerari l'ali gemello
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando