Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 13, 14:49   #14 (permalink)  Top
marco_92
User

L'avatar di marco_92

Data registr.: 28-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Sig. Marco
Vengo a risponderle visto che ci ha chiamato direttamente in causa.
HK acquista dai produttori direttamente gli stessi prodotti che prendiamo noi, la differenza che la spedizione è interna quindi costi molto bassi, anche tasse interne molto basse ed altre cose che qui non posso dire in merito a rivenditore HK.
Quando si ordina da HK qui in questo forum lo possono confermare tutti i frequentatori, gli ordini arrivano con prezzi dichiarati molto al di sotto del prezzo di acquisto con conseguente risparmio sulla dogana. La spedizione anche questa è molto bassa visto che l'ordine come nel suo caso per una o due ventole ( come quelle che mia chiesto per e-mail e per telefono ) è molto basso. Nel caso dei negozi non si importa una o due ventole ma quantitativi maggiori con spedizioni a mezzo corriere tipo DHL o simili quindi costi elevanti per finire tutte le varie gabelle che i negozi debbono pagare mentre come detto prima il singolo modellista la maggior parte delle volte riesce ad evitare . Per finire ( moltissimi modellisti presenti in questo forum mi conoscono anche di persona ) quello che dico non è assolutamente una scusa per difendere i miei interessi. Credo che se su una ventola vado a caricare 40/50 € mi sembra più che onesto se si tiene conto che a volte si anticipano grandi somme per lunghi periodi visto anche il momento.
Comunque le differenze non sono di 160 € come ha scritto .
Ventola EPF/Mercury 90in vendita a 222,00 come dice Lei da HK 136,00 € +ss e dogana
Ventola Lander 120/980 in vendita a 280,00 come dice Lei da HK 209,00 € +ss e dogana
Ultima cosa quando un prodotto acquistato da Electronicfly è stato sostituito senza problemi nel minor tempo possibile o come in alcuni caso abbiamo fatto sostituire direttamente dal produttore il prodotto facendolo inviare al cliente senza costi sulla spedizione di ritorno all'utente finale.
Un cordiale saluto a tutti
Come ho detto tra spedizione e dogana mai più di 40€. Comunque la mia era una semplice domanda e vi ringrazio per avermi risposto con cortesia
marco_92 non è collegato