Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Nella precedente risposta ho dimenticato di menzionare come lavora Electronicfly
Tempo fa un nostro cliente ci ha ordinato la Cappottina di ricambio per il modello Viper della tedesca TOMAHAWK Design. Il ricambio aveva un prezzo veramente assurdo , abbiamo comunicato al cliente il prezzo. Ci ha detto pazienza ordina comunque.
Il prezzo del ricambio comprensivo di spedizione a noi ca. 60 a quel punto a quanto avremmo dovuto venderla ? Una volta arrivato il ricambio abbiamo spedito al cliente con allegata copia della fattura chiedendo solo il costo della spedizione. Se il cliente vuole lò può confermare e attivissimo in questa sezione del Forum.
Questo è come lavoriamo, quando possiamo anche rimettendoci accontentiamo il cliente
Un cordiale Saluto a tutti
Buon week-end |
Parole sante !!! ho acquistato molte volte da voi e confermo la serietà !
Poi paragonare la roba comprata in cina e quella qui in italia è una cavolta ... per i motivi elencati in precedenza ,ma nn ci vuole un genio per arrivarci da solo ...
Tanti credono che i negozi italiani vogliano arricchirsi sulle nostre spalle e sul nostro hobby .. niente di piu sbagliato ! Le tasse che ci sono in italia sono a livelli di usura... basta guardare l iva , è un pò come i politici che danno la colpa agli artigiani(come me :p) che evadono .. certo evadono per arricchirsi o per sopravvivere ?
Poi vogliamo parlare di quante topate comprate in cina che sono durate il tempo di un sorriso ?
anche se sono le stesse almeno qui mi posso lagnare con qualcuno :p