Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Nella precedente risposta ho dimenticato di menzionare come lavora Electronicfly
Tempo fa un nostro cliente ci ha ordinato la Cappottina di ricambio per il modello Viper della tedesca TOMAHAWK Design. Il ricambio aveva un prezzo veramente assurdo , abbiamo comunicato al cliente il prezzo. Ci ha detto pazienza ordina comunque.
Il prezzo del ricambio comprensivo di spedizione a noi ca. 60 a quel punto a quanto avremmo dovuto venderla ? Una volta arrivato il ricambio abbiamo spedito al cliente con allegata copia della fattura chiedendo solo il costo della spedizione. Se il cliente vuole lò può confermare e attivissimo in questa sezione del Forum.
Questo è come lavoriamo, quando possiamo anche rimettendoci accontentiamo il cliente
Un cordiale Saluto a tutti
Buon week-end |
Grande Robe' !
I rivenditori in genere, ed in particolare quelli italiani su cui grava una carico fiscale assurdo, non possono e non potranno mai vincere sulla corsa al prezzo !
L'unica carta da giocare e' la serieta',la disponibilita', la qualita' del servizio !
Sperando che questi aspetti vengano apprezzati piu' dei numeri nel "carrello" !
Un applauso a tutti quegli imprenditori che perseverano con la loro attivita' in questo paese , a mio avviso Eroi del lavoro.