Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 13, 01:50   #751 (permalink)  Top
maurossss
User

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Da tenere presente che il servo costa 14 euro da imondoitalia e la centralina 25 euro (esattamente il doppio del prezzo di banggood)
quindi io proporrei 1 servo e fai le tue prove poi se non cambia nulla ti ordini la scheda elettronica da banggood!
io ho ordinato molti pezzi di ricambio del 911 spediti il 29 e oggi sono arrivati in italia
quindi lunedi penso me li consegnino e sono 16 giorni togliendo sabato e domenica
Ho fatto le prove togliendo le pale. Il servo di dx effettivamente andava in tilt. Andava così tanto in tilt che si è fottu.. anche questo! Ha cominciato a girare a 1000.
Ciò nonostante non mi sono perso d'animo ed ho pensato di voler comunque trovare la causa: scheda o servo?
Ho cambiato gli alloggi e non mi pare si siano bloccati i servi. provati entrambi nell alloggio potenzialmente danneggiato. ...quindi non pare l alloggi la causa
Per la legge dei grandi numeri questa è una probabilità pari ad 1 su infinito!
Cioè ho comprato in v922 con servo già mezzo funzionante. Ne prendo un altro da imondiutalai e va in tilt dopo 2 gg......di hovering!
Pola grazie per la disp ma in questo momento non ho capito cosa mi serve e poi forse è meglio attendere e risparmiare che con questa ansia della fretta ci ho già speso troppo in Italia...che il caso ha voluto essere gli acquisti in line andati male
Adesso metto un servo ok al posto di quello che si è bruciato 2 volte e vedo che succede (sempre al banco), poi....butto tutto