beh vedo che la ragione ha preso il sopravento. In effetti Christian è un punto di riferimento a Molinella e questo non lo ha mai fatto pesare; ora non voglio sembrare il suo difensore ma quando hai bisogno (non soldi però
) si presta sempre anche se a volte viene taciato di suocera. Ha e sta passando momenti un po delicati, vedi lavoro e poi la famiglia lo prende molto. Se non ha partecipato alla F4j credo sia per la mancanza di tempo e anche denaro per le trasferte, e voi lo sapete quanto costa spostarsi per un paio di giorni.Fine discorso per Christian.
Tornando a me, inutile girarci attorno, dopo gli ultimi eventi successi in Svizzera di cui era stata preannunciata la cosa, e qualcuno ci aveva riso sopra, si è rafforzata la mia convinzione che ci fosse un ambiente malato. O almeno una piccola parte. Ho parlato con Fabio e mi ha spiegato che le cose sono cambiate, certi personaggi non ci sono più e questo credo porti a credere che ora l'ambiente è quello che, almeno io, cerco cioè dove non sei giudicato per quello che hai ma per quello che puoi fare o tenti di fare.
Ora tutto per dire che
se qualcuno avrà la pazienza di incularmi come si vola e non andare a funghi per il cielo, posso anche provarci a fare alcune gare. Spero di non aver offeso nessuno con questa dichiarazione.
@ Enzo: come mai niente più tavola?Che mi lasci solo?