Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 13, 20:02   #160 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
devo subito chiarire il mio pensiero, chi vince vince per merito proprio e non perchè gli altri sbagliano, punto.
Io la gara la faccio principalmente contro me stesso, se poi per combinazione, mi riesce di superare gli "avversari" tanto meglio. Analizzando i dati del logger, risulta che il mio modello (ed io) siamo sensibilmente migliorati, il rateo di discesa grossolanamente medio era di circa 0,60 ed ora si attesta attorno a 0,50 - 0,40. so di avere ancora margini di miglioramento (io ed il modello) e quindi continuo a provare ed a mettere a punto il modello.
Anche in Autonomy di gara in gara riesco a fare piccoli miglioramenti e quindi sono ottimista, il problema vero è che bisogna provare molto e questo non sempre è facile, vuoi perchè volo spesso da solo e vuoi per altri impegni.
La gara dai Black Duck (non Cormor) l'ho letteralmente buttata a causa della scarsa preparazione, sono tornato dalle ferie due giorni prima, un giorno prima ho riparato il modello danneggiato a Piove di Sacco e alla domenica ho gareggiato (ero praticamente rinco).
questo per dire che SI il modello, SI la fortuna, SI quello che vuoi, ma se non ci si allena e non sei bravo QB non si vince un campionato come questo, che sarà amatoriale, sarà per divertirsi, però a me ogni tanto mi tremava il pollice per l'emozione che in atterraggio non è il massimo.
Parlando di cose serie
siamo sicuri che si riesca a fare qualcosa domenica?
massimob non è collegato   Rispondi citando