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Vecchio 15 novembre 13, 17:25   #8429 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Allora e ilservo che va e non va .comunque io non pensavo a un calo di giri ma a un assorbimento maggiore di corrente del motore che non facesse funzionare bene il servo.la prossima settimana mi arriva il servo di coda rotativo ,vedro subito mettendolo su se era il servo stock che non funzionava.
Quello di fast lad a già i connettori quello di jonatan no e non saprei dove prenderli
L'unico motivo per cui l'esc integrato potrebbe peggiorare il funzionamento dei servi rispetto ad un esc esterno è una saldatura farlocca sui fili di alimentazione della 3 in 1.

In questo caso, con motore potente, l'esc integrato richiede molta corrente e quindi c'è una forte caduta di tensione sulla saldatura fredda (o anche su un cavetto sfilacciato nei pressi della saldatura). Se questo fosse il caso l'esc esterno risolve, ma solo perché la 3 in 1 richiede soltanto la corrente per i servi, poca roba, quindi caduta di tensione trascurabile.
Facci sapere se risolvi con quello esterno, ma nel caso, io una controllatina alle saldature del cavetto della lipo la darei...
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