Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 ciao avia-tore,
a me ,con lo spin 8000kv funziona anche senza esc esterno e non perde la coda . non vedo come possa cambiare qualcosa mettendo un esc esterno ,visto che : il rapporto di trasmissione rimane il medesimo;non c'è la presenza di un motore di coda che non riesce a stare dietro al motore principale più potente. se proprio ti vuoi levare la curiosità e se adotti lo stesso pignone del motore stock,abbassa la curva del gas e portala tutta ad 80% .
io per l'esc esterno ho collegato un normale esc comprato da jonathan ,questo : Bolt Variatore 10A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ; non capisco cosa ti cambia comprare quello di fastlad. la saldatura la devi sempre fare ed è la cosa più delicata e complicata di tutta la faccenda,visto che il punto da saldare è microscopico e la possibilità di fare danni elevata ( vedi,portare via la pista ) ; in pratica anche se sembra banale ,richiede una certa abilità a saldare. |
Allora e ilservo che va e non va .comunque io non pensavo a un calo di giri ma a un assorbimento maggiore di corrente del motore che non facesse funzionare bene il servo.la prossima settimana mi arriva il servo di coda rotativo ,vedro subito mettendolo su se era il servo stock che non funzionava.
Quello di fast lad a già i connettori quello di jonatan no e non saprei dove prenderli