Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 13, 16:29   #522 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
Nessun parere a riguardo
Le centraline fbl soffrono le vibrazioni ed hanno comportamenti del genere...si inclinano da una parte e non recuperi il modello il più delle volte.
Se leggi i post vecchi di questa discussione ti imbatterai in problematiche simili, ma per la maggior parte dei casi le vibrazioni non sono la causa...almeno per il 3GX...
A me è successo più di una volta che anche in normal in fase di spool up del motore...la prima volta mi ha fregato perche mentre si inclinava ho schiacciato solo il passo e ho fatto danno...le altre volte prevenuto ho messo l'hold e l'ho salvato! Qualche giorno dopo...e dopo averlo montato e smontato più volte cercando di evitare le vibrazioni, ho scoperto che bastava cambiare banco di memoria della radio! Io ho una dx7 e probabilmente c'era qualche impostazione che rimaneva occulta[banco di memoria corrotto..]...tipo, sub trim o trim[ecc] a 0, ed in realtà era come se non lo fossro stati perfettamente. Appena ho cambiato il banco e rifatto al volo il setup [che ormai sapevo fare ad occhi chiusi per le miriadi di prove già fatte], con l'eli che mi si era inclinato mezzora prima, il problema è scomparso del tutto!! [della serie esci da questo corpo!! ]

Barbonevolante!

Ultima modifica di G.Roberto : 15 novembre 13 alle ore 16:33
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando