Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Ma c'è qualcuno che monta lo spin 8000kv senza esc esterno?io lo provato conil motore originale e va tutto bene con lo spin mi ci val' esc esterno se no la coda non ce la fa.prendo quello di fast lab (quando è disponibile) almeno devo fare solo quella micro saldatura e non pago la dogana |
ciao avia-tore,
a me ,con lo spin 8000kv funziona anche senza esc esterno e non perde la coda . non vedo come possa cambiare qualcosa mettendo un esc esterno ,visto che : il rapporto di trasmissione rimane il medesimo;non c'è la presenza di un motore di coda che non riesce a stare dietro al motore principale più potente. se proprio ti vuoi levare la curiosità e se adotti lo stesso pignone del motore stock,abbassa la curva del gas e portala tutta ad 80% .
io per l'esc esterno ho collegato un normale esc comprato da jonathan ,questo :
Bolt Variatore 10A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ; non capisco cosa ti cambia comprare quello di fastlad. la saldatura la devi sempre fare ed è la cosa più delicata e complicata di tutta la faccenda,visto che il punto da saldare è microscopico e la possibilità di fare danni elevata ( vedi,portare via la pista ) ; in pratica anche se sembra banale ,richiede una certa abilità a saldare.