Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Anche io ho delle domande:
1-Come vanno collegati i fili del motore (3 fili di 3 colori differenti) a quelli del regolatore (3 fili dello stesso colore)? Come li ho collegati il motore gira ma non sono sicuro che vada bene.
2-Quando dò corrente sia che lo stick del gas sia tutto su che tutto giù fa 7 bip per indicare l'entrata nel menù di settaggio e poi il silenzio più assoluto, non inizia la seguenza di bip per entrare nei vari menù. Come devo fare? |
I fili normalmente ( solo per praticità ) come si collegano non è un problema essendo il motore Brushless un trifase
Quindi il filo centrale del motore con il centrale del regolatore, il sx del motore con il sx del regolatore ed il dx del motore con il destro del regolatore
I fili vanno poi invertiti i due laterali ( sempre per praticità ) se occorre invertire il senso di rotazione dell'elica
Ho provato per scrupolo un Kit
Collegato il motore al regolatore e connesso alla ricevente, accesa la trasmittente con lo stick al massimo, collegato il pacco batterie al regolatore immediatamente si sente la musichetta iniziale del regolatore poi inziniano i bip per entrare nella regolazione del'ESC
Per qualsiasi problema mi contatti
Cordiali Saluti
Electronicfly-rc