Ragazzi,
ho sgranato metà ingranaggio B , però me la son cercata x due motivi:
1-ho cercato di volare al buoio, e ho crashato
2- oltre al buio, cerano anche delle forti volate di vento che hanno aiutato il 130x a farlo crashare.
non sto a indicarvi la dinamica dell'incidente, però posso dirvi che le pale forzando e continuando a girare e nonostante abbia tirato l'hold, gli ingranaggi A e B in metallo, sforzandosi hanno spaccato un pezzettino del TT in carbonio e hanno sgrnato letteralmente metà ingranaggio B ( l'altra metà è buona e dico sul serio)...la mia sfiga è sempre questa, sgrano sempre l'ingranaggio B
Presentando delle vibrazioni di coda e un rumoraccio causato dallo slittamento o qualcosa di simile tra il gear A e il gear B.
sostituito il TT sempre in carbonio, le vibrazioni sono quasi sparite del tutto ( sono accettabili) ma fate conto che c'è l'ingranaggio B sgranato, e non ho potuto fare molto, perche dopo circa 1 o 2min di hovering, l'ingranaggio deve aver ceduto ancora un po, perchè il modello cominciava a girare siu ste stesso x via di mancanza di controcoppia e in piu dato che ho rovinato leggermente sia palini che pale, dovro ribilanciarle se si puo.
In sostanza ho si delle vibrazioni accettabili ma appena crashato!!!!