Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Grazie a tutti.
Steno dici che 680w non bastano?
Mg mi dice che con questa configurazione con il Robbe ci carica 6 pacchi 6s 4000 e altrettanti 3s 2200 ad 1c in un ora scarsa.
A me andrebbe benissimo.
Oppure se ho capito male ne compro 4: due coppie in serie, poi collegate in parallelo... Se po' fa? Serve?
Edit: grande Salva! Proprio quello che dicevo... Ma si puo' fare? |
La lista di LIpo che indichi tu richiede proprio 680 Watt... intendevo che se ti compri un CB da 1000 Watt fatti anche un alimentatore da 1000 Watt almeno se no non ha senso...
(ora questa i mod me la cancelleranno ma non resisto...) per farti capire sarebbe un po' com eleccare una f...ga con su la mutanda..
SCHERZI A PARTE PERO'!
OCCHIO A LANCIARVI IN FANTASIOSE COMPOSIZIONI DI ALIMENTATORI
In teoria gli alimentatori switching non andrebbero messi in serie o in parallelo. Quelli seri prevedono nelle specifiche se posso essere messi in serie o in parallelo.
Metterli in serie è meno rischioso ch ein parallelo anche se buona norma sarebbe aggiungerci dei diodi (se non sono già presenti).
Insomma per dire che chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo... siamo già sul filo di un rasoio a metterli in serie così "a cuor leggero"... figurati fare una configurazione 2S2P... non scherzate
Oltretutto se devi comprarne 4.... ma fatti 2 ali da server!!!! E metti quelli in serie e vai sereno!
PS Notavo che gli ali da server da 600 Watt e passa... prima venivano via a 18 Euro l'uno.. ora costano il triplo...