Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay
Ok, quindi posso prendere due di questI per soli 35€ sped compresa, metterli in serie semplicemente facendo ponte tra il positivo di uno e il negativo di un altro e mi ritrovo con un mostro 24v 30A... Giusto?
Che robe sono quelle nove cose di metallo sotto la placca arancione?!? |
Come ti hanno già detto, 30A sono appena sufficienti. E' vero che io ci carico tutto quel pò di batterie, ma secondo te perchè ne ho poi presi 2 da 50A ?
Ovviamente per avere maggior potenza, non ritrovarmi a far lavorare sempre al masismo gli alimentatori e epr avere un equilibrio "giusto" di tutta la catena.
24V 30A = 720W - 20% (tolleranze varie e rendimento) = 576W effettivi.
24V 50A = 1200W - 20% (VEDI SOPRA) = 960W effettivi = nesusno lavora tressato al massimo
4 ali ? PAZZO !!!!
Cavo di alimentazione UNICO un pò spesso. Io ho messo (come hanno già detto gli altri) il classico da pc con presa a vaschetta e rimando di cavi tra i 2 ali.
I connettori a vite sotto la plasica arancione te li hanno già spiegati. Aggiungo solo che i 3 negativi ed i 3 positivi sono assolutamente identici; uno vale l'altro. Sono proprio saldati sulla stessa pista del pcb.