Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 13, 00:02   #10111 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay

Ok, quindi posso prendere due di questI per soli 35€€ sped compresa, metterli in serie semplicemente facendo ponte tra il positivo di uno e il negativo di un altro e mi ritrovo con un mostro 24v 30A... Giusto?

Che robe sono quelle nove cose di metallo sotto la placca arancione?!?
Come ti hanno già detto, 30A sono appena sufficienti. E' vero che io ci carico tutto quel pò di batterie, ma secondo te perchè ne ho poi presi 2 da 50A ?
Ovviamente per avere maggior potenza, non ritrovarmi a far lavorare sempre al masismo gli alimentatori e epr avere un equilibrio "giusto" di tutta la catena.

24V 30A = 720W - 20% (tolleranze varie e rendimento) = 576W effettivi.

24V 50A = 1200W - 20% (VEDI SOPRA) = 960W effettivi = nesusno lavora tressato al massimo

4 ali ? PAZZO !!!!

Cavo di alimentazione UNICO un pò spesso. Io ho messo (come hanno già detto gli altri) il classico da pc con presa a vaschetta e rimando di cavi tra i 2 ali.

I connettori a vite sotto la plasica arancione te li hanno già spiegati. Aggiungo solo che i 3 negativi ed i 3 positivi sono assolutamente identici; uno vale l'altro. Sono proprio saldati sulla stessa pista del pcb.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando