Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay
Ok, quindi posso prendere due di questI per soli 35€ sped compresa, metterli in serie semplicemente facendo ponte tra il positivo di uno e il negativo di un altro e mi ritrovo con un mostro 24v 30A... Giusto?
Che robe sono quelle nove cose di metallo sotto la placca arancione?!? |
Mostro..... hai 680 Watt di potenza... per il Robbe Power Peak NON bastano.... ti bastano bene per un CB da 500 Watt.
Quelli che vedi sotto alla placca arancione sono i morsetti ai quali attaccare i cavi.
Partendo DA DESTRA hai i primi 3 morsetti dove devi attaccare il cavo che arriva dalla presa di corrente. Positivo (L), Neutro (N) e Terra (il simbolo buffo).
Poi hai altri 6 morsetti. I primi tre (andando da dx a sx) sono 3 negativi. Gli altri 3 sono 3 positivi . Di questi ultimi 6 è indifferente quali usi è solo per avere la possibilità di attaccarci + roba....
LA COSA CHE NON SO COME FAREI è l'alimentazione quando li metti assieme. MG tu i tuoi come li alimenti? Hai comunque 2 cavi di alimentazione separati e indipendenti con 2 spine separate?
IO credo farei così.... però hai la seccatura di avere 2 cavi separati...