Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Sono parzialmente d'accordo con te, solo che dico, vero cercare di risparmiare ma chissà se al momento attuale e' inferiore alla concorrenza? Avete visto volare Luca Pescante?? Be lui vola col 3GX... Vi pare tanto male?? Se fosse na porcheria penso che non vorrebbe e non riuscirebbe a raggiungere la cima delle classifiche delle gare...
Tutto questo vale anche per i nuovi T Rex...
Non capisco perché molta gente continui a screditare un prodotto (3GX) che se fosse fatto in Germania costerebbe il doppio del beastx e tutti lo comprerebbero e ne parlerebbero bene.
E' migliorato veramente tanto negli ultimi aggiornamenti e io lo trovo molto buono, non sarà un VBar ma sicuramente se la può giocare tranquillamente con gli altri.
Non sono di parte ma adesso provatelo prima di dire sempre che il 3GX E' una porcheria... Vale molto di più di quello che COSTA!!
Poi se non lo volete comprare amen, ma non dite agli altri: non prendere quello perché c' e di meglio ecc....
Lasciate che ognuno provi e tragga le sue conclusioni
Max |
La mia era una battuta e io non ho usato mai un 3gx, in base a quello che leggo e sento sembrava più complicato di altri ,ognuno e libero di usare il sistema flybarless che vuole e a me piace il beastx e se lo consiglio a qualcuno non sto screditando altre marche"mica sono pagato dalla azienda che produce il beast" e non vi arrabbiate