Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Io non sono un esperto e ho solo il 3gx , l'ho trovato semplice da configurare e settare; se poi facciamo il confronto tenendo conto anche di quanto costa rispetto alla concorrenza (e qui scusate ma di piloti da 3D master mi pare non c'è ne siano) va benone!!! Ovvio che c'è di meglio in giro ( vedi brain o cloni con il self level, naza H e via così) ma i costi salgono e anche parecchio; per il discorso vibrazioni invece secondo me le parole son poche da fare : l'elicottero non deve vibrare e basta!!! Se vibra ha dei problemi e nessuna centralina te li risolverà per magia !!!!! Io purtroppo devo far principalmente quadrare i conti col portafoglio e quindi le mie valutazioni partono dal presupposto che se risparmio qualcosa è sempre meglio!!! |
Sono parzialmente d'accordo con te, solo che dico, vero cercare di risparmiare ma chissà se al momento attuale e' inferiore alla concorrenza? Avete visto volare Luca Pescante?? Be lui vola col 3GX... Vi pare tanto male?? Se fosse na porcheria penso che non vorrebbe e non riuscirebbe a raggiungere la cima delle classifiche delle gare...
Tutto questo vale anche per i nuovi T Rex...
Non capisco perché molta gente continui a screditare un prodotto (3GX) che se fosse fatto in Germania costerebbe il doppio del beastx e tutti lo comprerebbero e ne parlerebbero bene.
E' migliorato veramente tanto negli ultimi aggiornamenti e io lo trovo molto buono, non sarà un VBar ma sicuramente se la può giocare tranquillamente con gli altri.
Non sono di parte ma adesso provatelo prima di dire sempre che il 3GX E' una porcheria... Vale molto di più di quello che COSTA!!
Poi se non lo volete comprare amen, ma non dite agli altri: non prendere quello perché c' e di meglio ecc....
Lasciate che ognuno provi e tragga le sue conclusioni
Max