Citazione:
Originalmente inviato da maurossss no figurati la sfortuna è tutta mia seriamente sulla metà degli eli ho questo problema. forse ho un problema di guida che sforzo troppo quel servo. si rompe sempre lo stesso. quello di sx, mi sembra aileroni...
così il bravo sx, il fu H102 ed anche il solo v1! boh! con i mircfo bastava un colpetto e si sbloccava!
vi sono grato per la delicatezza usata nel dirmi che sugli atterraggi ho toppato alla grande
la L non mi pare appaia sul mio display ma la H si. da ciò deduco che con H è stunt. in cosa consiste la maggiore difficoltà? |
Anche a me non va la L, credo sia solo un problema di display
In modalità L tirando la levetta IDLE vai in modalità stunt volo rovescio, si invertono TUTTI i comandi in modo che tu possa volare come se l'eli fosse dritto.
In modalità H, tirando la levetta IDLE l'eli va in modalità stunt con gas sempre a manetta (in realtà è una curva 100-75-100, ovvero 75% del gas con stick al centro e 100% con stick agli estremi) e con lo stick controlli il passo. In questo caso il passo negativo (stick in basso) fa andare l'eli in basso, quindi si atterra portando lo stick al centro, poi togli l'IDLE e vai a zero oppure tagli il motore con l'hold.
Se vuoi provare metti in modalità H, ti alzi in hovering e poi tiri la levetta di sinistra verso di te, ilmotore va a manetta e con lo stick cambi il passo, occhio perchè in questo modo stick in basso significa spingere l'eli in basso, inolre durante il cambio in modalità stunt (levetta di sinistra verso di te) di soito c'è un cambio di quota, in alcuni eli meno evidente in altri molto di più
Spero di essermi spiegato bene