Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 20:17   #726 (permalink)  Top
maurossss
User

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non voglio portare sfortuna, ma io ho avuto un problema simile col servo del passo dell'mCP X, anch'io scollegavo e ricollegavo e riprendeva a funzionare, poi ha smesso di funzionare e mi sono accorto che invertendo le spine dei servi il problema si manifestava su quello inserito sulla spina del passo. Morale non era il servo ma la scheda, che ho sostituito risolvendo il problema. Per l'atterraggio io lo faccio sia in "Normal" (per te "L") portando a zero la leva del gas, sia in "Stunt" (per te "H") portandola al centro nel punto del passo neutro.
no figurati la sfortuna è tutta mia seriamente sulla metà degli eli ho questo problema. forse ho un problema di guida che sforzo troppo quel servo. si rompe sempre lo stesso. quello di sx, mi sembra aileroni...
così il bravo sx, il fu H102 ed anche il solo v1! boh! con i mircfo bastava un colpetto e si sbloccava!
vi sono grato per la delicatezza usata nel dirmi che sugli atterraggi ho toppato alla grande
la L non mi pare appaia sul mio display ma la H si. da ciò deduco che con H è stunt. in cosa consiste la maggiore difficoltà?