Citazione:
Originalmente inviato da maurossss
Scusate le baggianate
La questione dei servi ve l'ho spiegata. Pessimo rapporto. Pensa si è bloccato in alto (quello appena sostituito) e l'eli ha fatto una brutta traslata, mi stava prendendo quasi....forse ho problema di scheda? Non attacca benissimo. Però smonto, levo e metto un paio di volte la spinetta e si risolve....mah?!?!
Ps il 911 con la lipo da 180 va che è una meraviglia. Il sistema di stabilizzazione consente delle cose che da fare con 6 ch è secondo me difficilissimo. E soprattutto, non se vale per tutti, finché non provi il 6ch non puoi proprio pensare di poter fare certe curve... | Non voglio portare sfortuna, ma io ho avuto un problema simile col servo del passo dell'mCP X, anch'io scollegavo e ricollegavo e riprendeva a funzionare, poi ha smesso di funzionare e mi sono accorto che invertendo le spine dei servi il problema si manifestava su quello inserito sulla spina del passo. Morale non era il servo ma la scheda, che ho sostituito risolvendo il problema . Per l'atterraggio io lo faccio sia in "Normal" (per te "L") portando a zero la leva del gas, sia in "Stunt" (per te "H") portandola al centro nel punto del passo neutro.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|