Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Grazie grazie grazie. Ho messo apposto anche il rotore. Dal confronto foto e con la spiegazione indici/ pollici ha fatto lo scatto necessario.
Il servo è stato sostituito e pare che vada. Adesso mi sorge il dubbio che il problema possa averlo causato per gli atterraggi fatti e di qui viene la mia domanda
Per atterrare bisogna sempre tirare hold? Perché solo adesso vedo tutto quello che descrivete. Cioè all'inizio il passo delle pale è positivo, poi passa per un attimo in neg, infTti prima di alzarsi l'elicottero si schiaccia a terra e poi via. In volo il discorso è palese. Da un certo punto in poi il passo è negativo, quando se voglio atterrare togliendo i gas abbassando la leva....si schiatta per terra!
Quante ca..... Ho detto?
Ditemi se il fatto deLlatterraggio è una cavolata. Non vorrei distruggerlo in 10 ore di nuovo....e non di volo ovviamente.
Ringrazio per la solidarietà per il servo ma non ho visto in tempo altrimenti ....
personalmente non mi è piaciuto im. Efficiente si ed anche cortese ma ha spedito in ritardo rispetto a quanto detto. Basterebbe dicesse che le spedizioni si fanno a fine settimana e non creerebbe confusione. O comunque avvisasse del ritardo Comunque sto parlando di un giorno ma la differenza , ove non macroscopia del prezzo, la fa l'affidabilità. Quello che mi dici quello deve essere ! |
L'importante è che tu abbia risolto, nessun problema relativo all'atterraggio, i componenti si possono rompere anche senza un motivo particolare
Sull'atterraggio tieni presente che in modalità normale (L o beginner che dir si voglia) credo che il passo sia stato programmato solo un po negativo, quindi nessun problema ad atterrare (piano ovviamente) e poi togliere gas
Il servo si doveva rompere, io ho dato delle botte paurose contro pali della luce e per terra, a decine, non si è mai rotto nulla tranne pale e coda, ma quello ci stà