Grazie grazie grazie. Ho messo apposto anche il rotore. Dal confronto foto e con la spiegazione indici/ pollici ha fatto lo scatto necessario.
Il servo è stato sostituito e pare che vada. Adesso mi sorge il dubbio che il problema possa averlo causato per gli atterraggi fatti e di qui viene la mia domanda
Per atterrare bisogna sempre tirare hold? Perché solo adesso vedo tutto quello che descrivete. Cioè all'inizio il passo delle pale è positivo, poi passa per un attimo in neg, infTti prima di alzarsi l'elicottero si schiaccia a terra e poi via. In volo il discorso è palese. Da un certo punto in poi il passo è negativo, quando se voglio atterrare togliendo i gas abbassando la leva....si schiatta per terra!
Quante ca..... Ho detto?
Ditemi se il fatto deLlatterraggio è una cavolata. Non vorrei distruggerlo in 10 ore di nuovo....e non di volo ovviamente.
Ringrazio per la solidarietà per il servo ma non ho visto in tempo altrimenti ....
personalmente non mi è piaciuto im. Efficiente si ed anche cortese ma ha spedito in ritardo rispetto a quanto detto. Basterebbe dicesse che le spedizioni si fanno a fine settimana e non creerebbe confusione. O comunque avvisasse del ritardo Comunque sto parlando di un giorno
ma la differenza , ove non macroscopia del prezzo, la fa l'affidabilità. Quello che mi dici quello deve essere !