Discussione: Perdita coda...crasch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 17:12   #3 (permalink)  Top
MizioRM
User

L'avatar di MizioRM

Data registr.: 01-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
oggi in una giornata ventosa al secondo volo ho perso la coda crashando il mio 500.Cio' che maggiormente mi innervosisce, a parte i danni che non sono apparentemente tanti , è che non ho ancora capito il perchè.Non credo si tratti di un errore dei miei pollici,non stavo facendo nulla di particolare.Nello specifico l'ely non si è comportato come una trottola ma ho avuto la sensazione di una perdita di giri e di conseguenza solo a tratti governavo la coda.La lipo che usavo è una 6s 3300 ,il crash è avvenuto dopo 6 minuti e controllando la lipo dopo 1 ora dal volo leggo una carica residua complessiva di 23,10.Mi chiedo il valore che leggo è veritiero e quindi dovrei cercare altrove la causa del crash o dovrei controllarla in altro modo,magari alimentando 'elettronica?La lipo è cmq un po gonfia.Spero di essere stato chiaro ma soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a capire,ciao grazie.
Ciao, ,innanzitutto diciamo che 6min non sono pochi quindi la causa potrebbe anche essere una cella che sia scesa sotto la soglia limite. E controlla anche gli spinotti del motore se fanno bene contatto o se son spellati o rovinati
MizioRM non è collegato   Rispondi citando