Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 15:08   #3137 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Non mi tornano i conti, di solito il maggior peso rende l'elicottero più lento, non più reattivo.
Io sconsiglio le batterie da 200ma, prendi un po di batterie da 150ma non di più e vola 5-6 minuti con una coppia di batterie (3 minuti una e 3 minuti l'altra), le batterie non si stressano e voli lo stesso. Non è una gara a stare in aria il più possibile.

Inoltre volare con una batteria da 200ma per 6-7 minuti non fa altro che limitare la vita dei motorini, che oltre a lavorare per più tempo in continuo, devono anche spostare un peso maggiore.

Poi.....fate voi
Lo rende più reattivo perché come lo inclini il maggior peso gli fa acquistare più velocità diventando più nervoso anche quando curvi curva più veloce ma più largo, ovviamente diventa meno maneggevole sinceramente mi ci trovo benissimo, le 120 mah sono troppo piccole, le 150 restano un buon compromesso, le 200 sono il limite di conseguenza si va incontro a dei pro e dei contro, io mi ci trovo bene al momento non ho riscontrato nessun problema se non un pò di meno maneggevolezza a fronte di maggiore velocità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 14 novembre 13 alle ore 15:17
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando