Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 15:58   #145 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Mi quoto e ribadisco

squadra che vince non si cambia
regolamento che attira partecipanti non si cambia

Daniele
per me nessun problema a lasciare tutto così, ma si discuteva in funzione del fatto che Marco proponeva di verificare i coefficenti, (e forse si possono ritoccare) e di adottare un modello unico per gareggiare.
Per quanto riguarda i coefficenti si può anche discuterne, non con la finalità di favorire questo o quel tipo di modello, ma di cercare di appiattire le differenze tra i modelli e rendere le gare (in amicizia sempre)più combattute, non so se avete notato che ultimamente i Zubalich gareggiavano più per partecipare che per piazzarsi e questo non mi piace, io voglio arrivare anche ultimo, ma per meriti miei. Quindi se risulta che i tuttofibra sono troppo superiori, si penalizzino di quel che serve per riportarli ad un livello più "umano", lo stesso vale per i gommoli od altre tipologie, se risulta che sia troppo facile piazzarsi. Questo per non arrivare ad una corsa agli armamenti ed a chi c'è la più grosso e costoso
Riguardo al modello unico ho una mia opinione, deve essere relativamente economico, se si decide che debba essere senza alettoni, deve essere anche facilmente reperibile
Io sarei orientato per EG MPX, solo per il fatto che lo possiedono praticamente tutti e quindi esiste una platea da cui attingere i potenziali concorrenti, ha gli alettoni è vero ma non mi sembra grave, è vero che spesso sono più di disturbo che altro, ma sta al pilota usarli il meno possibile
massimob non è collegato   Rispondi citando