Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 14:50   #3135 (permalink)  Top
Capro
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Io uso le 200 mah, premetto che si ottiene qualche minuto di autonomia in più e il peso leggermente maggiorato rende il mostriciattolo più nervosetto e divertente, infine confermo che bisogna effettivamente trimmare, per il resto io le consiglio a patto di prenderne almeno 5 perché per una o 2 non ne vale la pena stare a trimmare tutte le volte che si passa da 120 a 200 mah, io non ho comunque questo problema dato che uso la turnigy9x e ho due profili ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non mi tornano i conti, di solito il maggior peso rende l'elicottero più lento, non più reattivo.
Io sconsiglio le batterie da 200ma, prendi un po di batterie da 150ma non di più e vola 5-6 minuti con una coppia di batterie (3 minuti una e 3 minuti l'altra), le batterie non si stressano e voli lo stesso. Non è una gara a stare in aria il più possibile.

Inoltre volare con una batteria da 200ma per 6-7 minuti non fa altro che limitare la vita dei motorini, che oltre a lavorare per più tempo in continuo, devono anche spostare un peso maggiore.

Poi.....fate voi
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando