Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 15:40   #3134 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Da quanto ho sentito solo un pizzico di autonomia in + e più peso sulla coda che costringe a regolare via trim l'assetto...il peso complessivo maggiore ne annulla anche un po l'autonomia complessiva... Io le ho ordinate su banggood ma ancora non mi sono arrivate...devo farci degli esperimenti con un V911 con motori modificati...e anche se le dovessi montare su un V911 classico ci andrei adagio con i minuti di volo...ma mi servirebbero per avere maggiorre reattivita a fine volo e atterrare con maggiore precisione su una piccola superficie...
Io uso le 200 mah, premetto che si ottiene qualche minuto di autonomia in più e il peso leggermente maggiorato rende il mostriciattolo più nervosetto e divertente, infine confermo che bisogna effettivamente trimmare, per il resto io le consiglio a patto di prenderne almeno 5 perché per una o 2 non ne vale la pena stare a trimmare tutte le volte che si passa da 120 a 200 mah, io non ho comunque questo problema dato che uso la turnigy9x e ho due profili ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 14 novembre 13 alle ore 15:46
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando