Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Grazie del link
La cosa che mi fa strano è che questi ali sono tutti uguali. I 2 da 30A vecchi io li ho comprati da 2 venditori diversi in 2 tempi diversi e una volta aperti, sono assolutamente gemelli.
Quindi perchè spendere di più ?
Però tu hai mai spremuto a palle accesse il Robbe come ho fatto io? Mi sembra che avessi detto di no...magari si scopre che pure quelli sboccano
Ora vedo cosa dice di definitivo il venditore che mi ha promesso un rimborso parziale. Io gli ho proposto come rimborso parziale, l'invio gratuito di un altro ali dicendogli che lo spremo e semmai glielo rispedisco indietro....
Boh, vediamo ...
Mal che vada, smonto i 2 vecchi e metto loro dentro il tamarro |
Allora ho appena fatto la prova perchè mi avete messo curiosità ho messo il pacco 12S e ci ho sparato 20A per canale...tutto bene dopo 1 min sboommm fiammata
Mi si è fuso il cavo di alimentazione della 220V, porca vacca....
Ho ricontrollato tutto attaccanto i singoli alimentatori uno per volta e fortunatamente funzionano ancora, ricontrollato che il carichino non abbia subito conseguenze ed è tutto ok, rifatto la serie e tutto funziona ancora.
Sai che vi dico, dopo sta esperienza mi accontento di caricarmi le mie lipo a 2C..
Se volete star tranquilli prendete questo e fine dei problemi, anche se magari si perde un pò il gusto dell'autocostruzione.
Ce l'hanno un paio di persone al campo da me ed è una vera bomba.
eFUEL 1200W Switching Dual Output DC Power Supply 200-240V AC to 15-24V For 60A | eBay