Citazione:
Originalmente inviato da davidea E allora che problema hai? (Sara ancora i residui del sonno!!)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
allora, il problema è questo:
nella configurazione del sistema fbl MSh Brain mi trovo bloccato sulla questione dell'escursione degli stick; in altre parole devo settare i parametri della radio in modo tale che il software, che governa il brain, mi legga per ogni stick un range -100/+100
A scanso di equivoci ho eseguito la ricalibrazione della radio dal menu nascosto; successivamente ho aumentato i travel adj, in entrambi i sensi, al 125%.
Così facendo il motore e il passo sono riuscito a farli rientrare nel range -100/+100; purtroppo però, e non capisco come sia possibile, la coda e l'alettone sono praticamente inchiodati ad un massimo di +/- 90 max 94
Vorrei capire a questo punto se c'è qualcosa che sto sbagliando o ignoro delle impostazioni!!
Nel monitor della radio, effettivamente, riscontro che se ho il thr a 0 e sposto l'ail tutto a dx i due triangolini non sono perfettamente allineati! E questo vale anche per ELE e RUD! Nel RUD è ancora più visibile, infatti è quello che ha un range +/- 90 (il più basso registrato).
A questo punto mi sorge la domanda: ma se ho ricalibrato ... come è possibile che ci sia questo scompenso?!