Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 10:09   #13160 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non diciamo cavolate. La Tarot NON FA ECCEZIONE. La Tarot la puoi, anzi la devi SUBtrimmare ma non devi trimmarla.
Dando per scontato che tu sappia la differenza tra subtrim e trim, il sw della Tarot ti chiede di SUBtrimmare per tarare il suo zero "interno".
Una volta che con i SUBtrim hai tarato il sw, la centralina ed il suo fw considerano QUEI SUBtrim che hai impostato come lo "zero".

A questo punto, se alzando le'licottero in volo tu dai un comando di trim, questo viene interpretato dalla Tarot come un comando che tu stai dando in modo continuativo con il relativo stick e si regola di conseguenza ovvero esegue quel comando come se glielo stessi dando tu con lo stick.

Spero di essermi spiegato...la lingua a volte non mi aiuta...
Sei stato chiarissimo MG, e per logica quello che dici mi tova concettualmente d'accordo (tanto che io non ho mai trimmato un FBL in generale). Pero' dando per certo che Eriskio e' uno che le cose le sa e che immagino non inventi letture su manuali fantastici c'e' da chiedersi perche' Tarot afferma che sulla sua centralina e' possibile trimmare. Allora i ca22ari sono loro, e a questo punto e' meglio smontare gli ZYX dai nostri eli e buttarli nel cestino...
Sto cercando il sopracitato manuale online per approfondire la questione.
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando