Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 09:48   #3349 (permalink)  Top
urgno
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
sono partito resettando i parametri (comando reset, su radio) e ora nel menu D/R COMBI è riportato D/R SW: INH
Dovrei essere ok da quel punto di vista!

Si, il movimento lo vedo ma in "negativo"! Mi spiego: Adesso sono al 125%, ovviamene l'unico movimento che posso fare e scendere al di sotto e quindi dal 94 (o 90) che visualizzo tende a scendere!

Ho usato dei reverse su AILE, ELEV e RUDD per sincronizzare il movimento con quello del sw .. ma non credo affatto che questa impostazione abbia effetti negativi sui travel!

Altra cosa, ho per settare il guadagno di coda al 45% ho dovuto portare il gyro rate al 72%, ovvero:

RATE SW-GYRO
0: 72.0%
1: 50.0%
il dr/combi determina che uno solo dei 3 switch attivi o disattivi il dual rate
devi vedere nel menu dual rate / expo di avere tutto a 100%
il reverse in effetti non infulenza minimamente
per il gyro e' giusto ... la dx mi pare che abbia da 0 a 100%, dove da 0 a 50% equivale al 0-100% in rate mode, da 50 a 100% equivale a 0-100% in head lock

Citazione:
Originalmente inviato da mangus 76 Visualizza messaggio
Ciao Zio scusa se mi intrometto , io ho un problema con il t rex 450 plus nuovo comprato senza ricevente. Gli ho messo la spectrum 6 ch e ho la dx6i.Non riesco a fare quadrare il ciclico quando do gas il piatto sale il passo va in positivo ma anche variando reverse e swasch mix un servo va al contrario due servi salgono e uno scende tutto il resto e buono.
stai usando il brain ?

Ultima modifica di urgno : 14 novembre 13 alle ore 09:51
urgno non è collegato   Rispondi citando