Citazione:
Originalmente inviato da sauropari Ciao amici!!!Assieme ad un mio amico pazzo abbiamo comprato un kit ARF del trainer ad ala alta Arising star 40-46 della seagull.
Dandogli un'occhiata cosi a prima vista ci sono sorti un po di dubbi quindi volevamo chiedervi se qualcuno di voi lo ha posseduto.
Iniziamo con le domande:
1-esiste un manuale in italiano?
2-Abbiamo notato che il modello ha le ali che vanno fissate con gli elastici,e la cosa non ci piace per niente,quindi vi volevamo chiedere se qualcuno di voi ha fatto qualche modifica per fissarle cone le viti o se puo darci consigli su come fare....
3-Gli alettoni,l'elevatore e il timone non sono fissati con le cerniere,addirittura alcune mancano.....quindi dovrò ricomprarle o rifarle in qualche maniera....le cerniere sono fatte con dei fogliettini di plastica infilati nelle apposite fessure,ora sul manuale non è specificato se vanno incollate o se devano essere avvitate....nelle illustrazioni del manuale si vedono come dei chiodini.....vedo se riesco ad allegarvi delle foto....mmmm no niente da fare .....comunque sono affidabili quei fogliettini in plastica o mi consigliate di ricomprarle??
Al momento di dubbi non ce ne sono piu ma credo che arriveranno presto
Grazie a tutti!!! |
1) Dovrebbe essere nella confezione se lo hai acquistato in Italia, chiedi al negoziante.
2) lasciali così, il modello è progettato in quel modo.
3) se posti una foto è meglio, ma dovrebbe trattarsi di normali cerniere in tessuto di nylon, vanno incollate con ciano liquido.
Da quanto leggo non avete minimamente idea di cosa avete per le mani né di cosa state facendo, andate in campo di volo e fatevi aiutare da qualcuno esperto.
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk