Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 13, 01:01   #1 (permalink)  Top
sauropari
User

Data registr.: 30-07-2013
Exclamation Seagull Arising star 40-46

Ciao amici!!!Assieme ad un mio amico pazzo abbiamo comprato un kit ARF del trainer ad ala alta Arising star 40-46 della seagull.
Dandogli un'occhiata cosi a prima vista ci sono sorti un po di dubbi quindi volevamo chiedervi se qualcuno di voi lo ha posseduto.
Iniziamo con le domande:
1-esiste un manuale in italiano?

2-Abbiamo notato che il modello ha le ali che vanno fissate con gli elastici,e la cosa non ci piace per niente,quindi vi volevamo chiedere se qualcuno di voi ha fatto qualche modifica per fissarle cone le viti o se puo darci consigli su come fare....

3-Gli alettoni,l'elevatore e il timone non sono fissati con le cerniere,addirittura alcune mancano.....quindi dovrò ricomprarle o rifarle in qualche maniera....le cerniere sono fatte con dei fogliettini di plastica infilati nelle apposite fessure,ora sul manuale non è specificato se vanno incollate o se devano essere avvitate....nelle illustrazioni del manuale si vedono come dei chiodini.....vedo se riesco ad allegarvi delle foto....mmmm no niente da fare .....comunque sono affidabili quei fogliettini in plastica o mi consigliate di ricomprarle??
Al momento di dubbi non ce ne sono piu ma credo che arriveranno presto
Grazie a tutti!!!
sauropari non è collegato   Rispondi citando