Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 23:36   #1087 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io non ho cercato le misure dei ds76 ma Edo ieri ha detto che ha dovuto modificare per montarli sul telaio.
Forse sarebbe interessante che Edo spieghi come si sostanzia questa modifica.

PS per i servi... li trovate anche sulla warehouse europea...

Sono i cloni dei servi preferiti da Lift... gli MKS. A detta di TUTTI gli utenti (nessuno escluso) che li hanno provati vanno davvero molto bene. ne consegue che il gioco vale la candela (cioè prendere i cloni anziche lgi originali che costano 4 volte tanto).
Altro punto a favore è che "sulla carta" vanno bene anche in coda ad un 450. Anzi sulla carta sono addirittura un ottimo servo anche per la coda....

E come diceva EDO avere 4 servi identici è comodissimo (ricambi identici per tutti etc etc...)
Eccomi

non l'ho scritto perchè marcomustang chiedeva dei servi in questione per un altro modello.

la modifica per montarli nel 300x consiste nel molare la parte bassa dx del servo del picchia/cabra perchè interferisce col telaio (anche lui andrà dremellato un po')
per quanto riguarda i servi degli alettoni vanno distanziati dalla loro battuta col telaio di circa un millimetro. Per la loro dimensione un po' troppo abbondante basta spingere che entrano
niente di troppo complicato comunque