Discussione: butterfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 20:12   #33 (permalink)  Top
fabiorossi
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Perché? Che importa a quale switch si associa il butterfly? Alcune radio hanno switch generici, A, B, C, ecc. uno è libero di utilizzare quello che vuole, magari anche in funzione della posizione dello switch in rapporto al mode di utilizzo del radiocomando.

Io uso lo switch del carrello per analogia con qualcosa che va attivato all'atterraggio, giusto per ricordarmelo, ma avrei potuto associarlo allo switch accanto e non sarebbe cambiato nulla all'atto pratico.
Allora qualcosa secondo me cambia nel senso che se usi lo stick del gas per dosare il butterfly(per lo meno ho capito che controlli così poi il butterfly), quello stesso stick ti serve anche per tenere le ali livellate o magari virare se necessario ma ci stai anche frenando e potrebbe essere necessario riattaccare motore......attivare invece la fase butterfly dallo stick gas tutto giù e dosare il butterfly con uno switch personalizzato significa mantere la funzione motore allo stick del gas e frenare solo quando ti serve con lo switch personalizzato, poi dipende anche con cosa stai atterrando,un conto è frenare 2 kili di aliantino e un conto sono 7 kili
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando