Io la miscela me la comprerò gia fatta alla sede del club, e se va benone per loro andrà bene anche per me. Sto giusto rodando adesso e di esperienza me ne dovrò fare parecchia, venendo dall'elettrico dove l'unico olio che uso è quello d'oliva come condimento a pranzo dopo una mattinata di voli...
Ma visto che qualcuno ha parlato di after-run in questi post gia non mi sento piu OT e vi sparo l'altra domanda:
After-run per evitare l'effetto igroscopico di metanolo e nitro giusto ? Quale usare ? E per che motivo ? Ho sentito parlare di 3 in 1, si ma 3 cosa ?
+ che altro una domanda pui mirata... uso il WD-40 per 1000 cose, tra cui la pulizia e manutenzione di armi da fuoco ed altri impieghi abbasta magici di questo olio fenomenale a mio modo di vedere... se lo uso come after-run va bene ? E se no, che cosa rischio e sopratutto perchè ???
Grazie 1000000 per eventuali risposte, ciao a tutti.