Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 No che polemica era un "invito" |
Quanto è difficile comunicare su un forum.
Già la comunicazione verbale ha grandi difficoltà figuriamoci quella scritta.
Come già capitato sia su questo forum e in un altro locale, le parole scritte fanno più danno di una sana chiaccherata. Magari mandandosi reciprocamente....ma poi una stretta di mano e una sana birra fanno miracoli.
Sempre in termine di comunicazione e non, sono le emozioni che muovono il mondo.
Spesso se si vuole stimolare di usano emozioni che arrivano dall'amore e dalla passione e non da emozioni derivanti dai vizi capitali
Detto questo, non da guro (non mi sento tale), la cosa che faccio fatica a capire è come si puo' definire una splendida iniziativa (con aree di miglioramento) un "EVENTO TERRONE".
Sono stato di recente a Palermo, con me altri amici provenienti dal resto dell'Italia.
Passami la battuta ma siamo arrivati per TERRA ARIA e MARE per passare due giornate con gli amici siciliani che amano i jet.
Ho trovato una terra splendida con persone "UNICHE" che ci hanno fatto sentire dei re
GRANDE SICILIA
Vero e' che molti potenziali "AMICI" non sono potuti intervenire per motivi di lavoro o di maltempo ma credo sia stato un grande successo.
Ora questo altro Splendido Evento.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
Come da invito fatto da Luca sai che in questo periodo abbiamo la riunione
Le mie ultime parole a Palermo sono state ...mi piacerebbe tornare in questa splendida terra e credo molti piloti del nord. La differenza la fanno le persone, lavorate per UNIRE e non per DIVIDERE e questo per noi sarà una prerogativa sul tornare o meno.
DIPENDE DA VOI
Ripeto
Un grande in bocca al lupo e come dice Maury DIVERTITETEVIIIIIIIIIIIIIII