Citazione:
Originalmente inviato da Mellux Salve a tutti,ho seguito tutti i post e grazie a voi o potuto conoscere questa centralina e ho imparato a settarla sempre grazie a voi, c'è una cosa che mi sfugge:una volta finiti i settaggi via software soprattutto per quanto riguarda il passo collettivo e possibile settare il passo via radio, perché cosi avrei un +12 e -12 con 0 pitch al centro, quindi il modello si solleverebbe a circa 3/4 di stick, non posso regolare il pitch da radio e avere per esempio un +6 al centro?
Inviato da Antares |
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Eh?
In ogni modo il pitch da radio puoi sì modificarlo, modificando la curva del pitch della radio: dipende da radio, ma normalmente la puoi fare come vuoi tu.
Detto questo, a meno che non si tratti di riproduzioni, per un uso "sport/acro/3D" è consigliabile/meglio abituarsi ad avere lo zero al centro corsa.
Ciao |
In effetti quoto Eriskio ma la domanda fondamentale è : che tipo di volato fai?
Se fai SOLO volo normale tipo riproduzione, potrebbe essere accettabile anche se comunque non corretto...
Se poco poco vuoi provare un domani a fare qualcosa di più, una tale impostazione è solo dannosa per lo stile e le abitudini delle dita