Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Ciao, mi fa piacere che ci sia qualcuno che ha utilizzato questo sim.
Io sinceramente Phoenix l'ho abbandonato, perchè sebbene sia piu accativante nella grafica e nell'interfaccia, non mi pare migliore per la fisica, che è quello che mi interessa.
Inoltre, con Phoenix se metto a tutto schermo ho un ritardo nei comandi, mentre Heli-X mi funziona sempre bene.
Mi interessa questa cosa della beta, avrei anche qualche richiesta da fare all'autore. Una su tutte: una finestra che visualizza l'elicottero, come sta in phoenix e in real flight. A volte perdo letteralmente l'elicottero, e non mi rendo conto della sua posizione.
Io alla fine ho preso questo principalmente per le opzioni di allenamento, che sono veramente evolutissime rispetto agli altri. Phoenix non ne parliamo, ha un allenamento che non fa nulla o quasi. |
Ciavo Davidozzo,
anche io mi sono accorto dei ritardi di Phoenix..all'inizio non mi pare li facesse Tu dici dipenda dallo schermo intero? Boh il manuale dice che rende meglio proverò.
Se ti interessa la beta non so se scrivi all'autore (Michael) tramite il sito ti manda il zip (Vedi in PM
)...io l'ho chiesto dopo averlo comprato per vedere le differenze con la 4 ma purtroppo come detto sopra....
Concordo con te che Phoenix non ha grosse possibilità di training rispetto a Heli-X...io mi ci sono buttato perché un amico mi ha venduto il suo che non usava più (altrimenti non lo avrei comprato di certo visto che avevo Heli-x) e poi il fatto di essere bloccato alla versione 4 a patto di riacquistare un nuovo PC che sinceramente non mi va...
Come grafica come hai detto tu nel primo post, è più spartano (quando in Phoenix ho provato il volo sul lago e visto come il rotore muove l'acqua sono rimasto stupefatto) per la fisica però sinceramente non trovo grosse differenze. Tu cosa trovi di differente e di meglio progettato?