Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 17:18   #10066 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi con tutto questo parlare di elettricità mi si sono rizzati i capelli in testa

Andando un po' OT....consigli per avere una ottimale lunghezza degli stick?
Voi come vi siete regolati? Siete andati ad istinto, a sensazione oppure secondo un preciso criterio?

Preso tra esercitazioni al simulatore e voli dediti soprattutto a non sfasciare il modello, non mi sono mai focalizzato su questo aspetto, ma ora, complice anche un prossimo acquisto di goloserie da HK per il mio Polaris, ci sto pensando e mi incuriosisce avere le vostre opinioni in merito.
Secondo me hai aperto l'argomento che proiettera' il thread verso la duemilesima pagina in un batter d'occhio!
Ultimamente sull'argomento stick duri/stick morbidi, stick lunghi/stick corti e posizione della mano sto diventando pazzo!
Sono certo che siano variabili determinanti sulla qualita' del pilotaggio.
Io utilizzo pollice e indice, stick corti e molle morbide. Gia solo dove poggiare l'esterno del palmo della mano e dove par posare le dita inutilizzate cambia molto la precisione del mio pilotaggio. Aggiungo un'altra variabile, forse piu' importante per chi usa pollice e indice: la pressione con cui si stringono gli sticks: troppo poco=poco controllo, troppo=controllo scattoso!

Ho appena richiuso la radio dopo aver montato la retroilluminazione e devo ammettere di aver impiegato piu' tempo per aver rismanettato le molle le molle che per montare il backlight!
A proposito: una boiata montarlo con il tutorial del venditore, anche per me! Per 14£ un affare! Pcome domani lo montiamo sulla tua radio!

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ho sbagliato , non me ne sono accorto che non era 220 , il link era per l'altro utente che chiedeva info , comunque sempre sbagliato era il mio link

era questo che gli volevo consigliare a quell'utente HobbyKing 540w 220~240v Power Supply (13.8v~18v - 30amp)
io ce l'ho e va da una vita.
Stamattina ho fatto una simulazione su HK con l'ali 1200w e il cb turnigy 1000w: con una sciocchezza me li portavo a casa ma... Con la spedizione SCS bisogna aggiungere 100 dollari! e senza la SCS rischi dazi doganali assurdi e il blocco per una vita in dogana!

Sono mooolto orientato verso un kit simil MG!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando