Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 15:34   #6404 (permalink)  Top
davidozzo_
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
comunque io vorrei dire una cosa un po' OT: ragazzi, usate il simulatore. So che sembra una frase fatta, ma davvero, con un buon "piano" di esercitazioni, costante, e duraturo, veramente i risultati si vedono. Io finalmente sto cominciando ad avere la sensazione di far andare l'eli come dico. Non faccio grandi manovre, 3D nemmeno a pensarci... Però mi sto davvero sorprendendo di me stesso, e dei progressi fatti. Nel salotto di casa riesco a girare, a fare gli otto, tutto abbastanza agilmente. Decollo e atterraggio in qualsiasi direzione, anche con il muso rivolto verso di me. E finalmente, sto notando quell'istinto di deviare nella direzione giusta quando vado verso il muro, cosa che prima puntualmente non accadeva, a meno di non avere la coda rivolta verso di me. E tutto merito del sim, che sto utilizzando in maniera costante, almeno una volta al giorno (meglio due o tre...) a fare sempre gli stessi esercizi.
fine OT.

Tornando al Nano, volevo chiedervi un paio di cose:
1. ho 3 centraline: 1 funzionante, 1 che non capisco se funziona o no (quella degli "scatti"), e un'altra che non fa nemmeno il bind. C'è qualcosa che posso fare, soprattutto per la terza, oltre che buttarla?
2. ckado, come prezzi, è buono? La centralina costa 50€, il motore principale ne costa 13€... C'è qualche negozio che offre di meglio, considerando anche il fatto che le s.s. sono gratuite qui? E inoltre, quanto tempo ci mette la roba ad arrivare?
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando