Discussione: Quale off-road???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 16:22   #1 (permalink)  Top
SoloCRasH
User

L'avatar di SoloCRasH

Data registr.: 29-04-2010
Question Quale off-road???

Salve. Sto cercando un veicolo off-road elettrico con il miglior rapporto qualità/prezzo in relazione al mio budget (dai 100€ in giù).
In realtà mi andrebbe bene anche solo la meccanica completa.

Siccome il posto dove corro è un po ciottoloso avrei in mente qualche short course o un moster truck.

Come rapporto andrei dal 1:10 in su, proprio perché se scendiamo di misura l'auto non andrebbe.

in rete ho trovato:
- il Graupner ROADFIGHTER SC 2WD in versione completa da jonathan a 100€.
Qui c'è il link: Graupner ROADFIGHTER SC 2WD SHORT COURSE 2,4 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- il COURSE TRUCK DT5 della VRX a 80€ per la sola meccanica.
Qui c'è il link: MACCHINA COURSE TRUCK DT5 1/10 MECCANICA COMPLETA + CARROZZERIA 4WD OFF-ROAD VRX | eBay

del Graupner non ho trovato foto della meccanica, ma mi pare una buona offerta. Dalle foto il VRX mi pare più resistente perché ha qualche parte in metallo, 4 ruote motrici, due differenziali e la frizione parastrappi.

Secondo voi quale dei due modelli ha una meccanica più resistente? Adatta ad essere maltrattata?

Sulla carta il VRX pare superiore, ma sicuramente ci sarà qualcuno che ne sà più di me in merito a questo argomento.

Accetto anche i consigli per altre meccaniche allo stesso budget.